Pogliano Milanese, esplode furgoncino che trasporta bombole d’ossigeno 3 feriti

Il mezzo ha preso fuoco ed è esploso in via Sempione 32 a Pogliano Milanese. L’incendio in pochi istanti si propagato al tetto di uno stabile vicino e in un appartamento. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco, i Carabinieri di Nerviano, tre ambulanze, un’automedica, la polizia locale di Pogliano.

Una pensionata di 80 anni che vive nell’appartamento interessato dalle fiamme è stata salvata dai pompieri ed è rimasta leggermente intossicata. L’autista del mezzo, 49 anni, ha riportato ustioni di primo e secondo grado sul tronco e sugli arti superiori. Un motociclista di 34 anni è caduto a terra perché tamponato dal furgoncino proprio mentre questo esplodeva.

Le fiamme si sarebbero propagate dal vano motore del furgone e l’autista ha fatto giusto in tempo ad allontanarsi prima del rogo e dell’esplosione. Le bombole sono esplose volando a centinaia di metri di distanza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pogliano Milanese, esplode furgoncino che trasporta bombole d’ossigeno 3 feriti Pogliano Milanese, esplode furgoncino che trasporta bombole d’ossigeno 3 feriti ultima modifica: 2015-01-20T20:11:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento