Modena, incrocio tra via Marinuzzi e via Caduti sul Lavoro investite due donne

Due donne, che attraversavano sulle strisce pedonali l’incrocio semaforizzato tra via Marinuzzi e via Caduti sul Lavoro a Modena, sono state investite da una Land Rover. È accaduto alle 18.25 circa di ieri sera, domenica 18 gennaio.

Le signore coinvolte sono R. S. di 54 anni, residente a Modena, e A. S. 58 anni, residente a Nonantola. La più giovane delle due, portate entrambe con l’ambulanza al Pronto soccorso di Baggiovara, è ricoverata in prognosi riservata in rianimazione intensiva, ma non è in pericolo di vita. L’altra è invece stata dimessa.

In corso di accertamento la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni la Land Rover, condotta da un 37enne residente a Modena, percorreva via Marinuzzi quando, all’incrocio con via Caduti sul Lavoro, ha svoltato a sinistra e ha investito le due donne che attraversavano. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Polizia municipale di Modena, ambulanza del 118 e auto medica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, incrocio tra via Marinuzzi e via Caduti sul Lavoro investite due donne Modena, incrocio tra via Marinuzzi e via Caduti sul Lavoro investite due donne ultima modifica: 2015-01-19T13:13:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento