Trasferimento uffici comunali a Pisticci

In questi giorni è in corso il trasferimento degli Uffici Comunali di Vico Vespucci che ritornano nella storica sede di Piazza Umberto I°. Ricordiamo che anni or sono lo spostamento in Vico Vespucci si rese necessario per fare spazio alla Sede della Sezione Distaccata del Tribunale di Matera, soppressa lo scorso anno a seguito del Decreto Legislativo di riorganizzazione degli Uffici Giudiziari.

La collocazione degli uffici comunali nella loro sede originaria consente da una parte un risparmio per le casse comunali che non sopporteranno più i costi del canone di fitto dello stabile di Vico Vespucci e dall’altro una loro migliore organizzazione logistica.

Con l’utilizzo dello stabile di Via Cantisano, presso cui ha trovato sede la Polizia Locale, la Guardia Medica e il distretto sanitario con l’implementazione di diversi servizi specialistici, continua il programma, come detto, di razionalizzazione logistica degli uffici e dei servizi al servizio della popolazione. Nel prossimo futuro, presso lo stesso stabile sarà trasferita la biblioteca comunale e l’archivio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trasferimento uffici comunali a Pisticci Trasferimento uffici comunali a Pisticci ultima modifica: 2015-01-18T02:21:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento