Gaia De Laurentiis approda alla soap italiana Centovetrine, nuovi e vecchi personaggi

La produzione Mediaset nel 2015 ha cambiato orario e rete passando da Canale5 a Rete4, dalla collocazione pomeridiana a quella serale dal lunedì al venerdì alle 20.05.

Nella soap italiana esordisce Gaia De Laurentiis. Previsti anche quattro ritorni eccellenti. Si tratta di Cristina Moglia, nel ruolo di Rowena Fassbinder, e Giorgio Borghetti, nei panni del chirurgo Giorgio Bandini, ma anche di Alessandro Marco e Danilo Brugia, di nuovo nei panni dei fratelli Della Rocca.

La quindicesima stagione sarà in onda su Rete4 dal 28 gennaio con l’ingresso nel cast della storica conduttrice di Target che interpreterà il ruolo di Gaia Fanizza, una donna dallo spirito libero che si trasferirà a Torino per risolvere una questa delicata con Damiano Bauer.

Nella puntata del 3 febbraio ci sarà il ritorno del primo dei quattro personaggi già apparsi nella serie. E’ Rowena Fassbinder, interpretata da Cristina Moglia, mentre è previsto per il 23 marzo la ricomparsa di Giorgio Borghetti nei panni del chirurgo Giorgio Bandini.

Bisognerà attendere aprile per rivedere i fratelli Marco e Stefano Della Rocca, interpretati da Alessandro Marco e Danilo Brugia. Due ritorni dal passato che sconvolgeranno Centovetrine.