Destro continua a rifiutare il Torino, il giocatore ha già trovato un accordo con il Milan

La Roma preferisce i granata a i rossoneri. Tutta questione di cifre. La differenza è valutabile in cinque milioni. Sono 15 i milioni offerti da Gallinani, 20 quelli richiesti da Sabatini anche se a Milano c’è la convinzione che si possa chiudere a 18 utilizzando la formula del prestito con diritto di riscatto. A Trigoria però gradiscono l’obbligo.

Sabatini punta su Adebayor ma l’attaccante pare aver alzato la posta. Quindi il ds ha virato su Salah. L’egiziano del Chelsea può arrivare in prestito e ricoprire all’occorrenza i tre ruoli in attacco. I Blues vorrebbero cederlo in prestito con obbligo di riscatto mentre la Roma gradirebbe un diritto, fissato a 15 milioni.

Dalla Spagna rilanciano la pista Bacca ma è Luiz Adriano il più appetibile. Si libera infatti tra 6 mesi e lo Shakhtar non può chiedere i 20 milioni della scorsa estate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Destro continua a rifiutare il Torino, il giocatore ha già trovato un accordo con il Milan Destro continua a rifiutare il Torino, il giocatore ha già trovato un accordo con il Milan ultima modifica: 2015-01-16T10:53:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento