Reggio Emilia in lutto per la morte del ventenne Kevin Ferrari talento del freestyle motocross

A portarlo via a soli 24 anni un tragico incidente durante le prove per la sua esibizione di free style al Festival del Circo di Montecarlo. È morto il reggiano Kevin Ferrari, che faceva freestyle motocross, specialità acrobatica.

Kevin Ferrari

La notizia è stata comunicata dal comitato organizzatore del trentanovesimo Festival internazionale del Circo nella città del Principato di Monaco. “Abbiamo il dolore di annunciare che un drammatico incidente è avvenuto durante la notte, durante l’ultima ripetizione del numero “Flic Flac Moto X”. Un motociclista italiano di 24 anni, è caduto fatalmente dopo un salto ed è morto sul posto”. Kevin Ferrari è arrivato corto all’atterraggio di un backflip cadendo pesantemente a terra.

Talento di questa disciplina, Ferrari aveva rappresentato l’Italia al Freestyle delle Nazioni di Schalke insieme a Massimo Bianconcini e Leo Fini. Alcune testate internazionali gli avevano dedicato ampi servizi per esaltare le sue brillanti capacità sportive.

9 su 10 da parte di 34 recensori Reggio Emilia in lutto per la morte del ventenne Kevin Ferrari talento del freestyle motocross Reggio Emilia in lutto per la morte del ventenne Kevin Ferrari talento del freestyle motocross ultima modifica: 2015-01-15T19:17:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento