Luis Muriel e Andrea Coda non vestiranno la maglia della Sampdoria

L’Udinese ha ufficializzato sul proprio sito internet “di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni”.

“Udinese Calcio – spiega la nota dell’Udinese – prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l’infortunio di Luis Muriel e dopo aver concesso il proprio tesserato per ulteriori approfondimenti e accertamenti, ritiene opportuno nell’interesse dei calciatori e del club di non andare oltre. Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il primo il piano di recupero e il secondo gli allenamenti”.

“Io mi auguro che Muriel possa vestire la maglia blucerchiata, stiamo facendo un grande lavoro con il ragazzo e stiamo trovando un accordo con l’Udinese” ha dichiarato a Sky il presidente Massimo Ferrero. “I Pozzo sono due grandi dirigenti, sono da anni nel calcio, sono molto intelligenti e stiamo lavorando per trovare un accordo con loro soprattutto a tutela del ragazzo”.