Calciomercato, il Crotone si riprende Matute. Caio Gobbo Secco al San Marino, in uscita anche Sprocati

kelvin matute Nell’attesa della prima trasferta del 2015 in quel di Terni, il Crotone cambia alcune pedine per consentire a mister Drago di allestire una diversa formazione e più competitiva, questo è l’auspicio della società dopo gli ultimi interventi di mercato.

Dalla Pro Vercelli torna in rossoblù Kelvin Matute con la formula del prestito fino a giugno 2015.

Giocatore noto alla tifoseria rossoblù per essere stato tra le fila del Crotone nei campionati 2010/2011; 2012/2013; 2013/2014. In quest’ultimo campionato è stato presente anche in occasione dei play-off disputati contro il Bari all’Ezio Scida il tre giugno 2014. In totale sessanta partite disputate e cinque gol realizzati, tra cui una doppietta a Siena nella prima giornata della passata stagione. Un ottimo centrocampista che dovrà elevare la qualità del reparto mediano essendo in grado di spezzare il gioco avversario e impostare la giocata per la sua squadra. Con la Pro Vercelli, sua ex squadra, è stato impiegato soltanto in quattro gare.

Lascia il Crotone il portiere Caio Gobbo Secco ceduto in prestito al San Marino. Risoluzione di contratto con il Parma per quanto riguarda Mattia Sprocato che torna nella squadra emiliana che lo ha immediatamente girato alla Pro Vercelli.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento