Positivi i dati del bilancio della stagione turistica a San Severino Lucano

Da una indagine a campione fatta fare dal sindaco Franco Fiore, tutti i proprietari delle strutture interpellate hanno risposto che nei mesi estivi soprattutto luglio e agosto, qualcuno già da giugno e qualcun altro in autunno ha avuto più gente. I numeri non sono elevati ma qualcuno in più, hanno detto, è venuto, bene anche il periodo natalizio. Alla domanda che cosa può fare l’amministrazione comunale per incrementare le presenze, gli intervistati hanno risposto: spalmare gli eventi culturali e ricreativi in periodi più lunghi e non solo nel mese di agosto, apprezzate le iniziative autunnali, chiedono poi un maggiore coinvolgimento nella programmazione degli eventi e soprattutto la creazione di una rete fra attività, insieme possiamo essere una forza per noi e per gli altri, hanno detto, e infine più manutenzione alle strade.

Il sindaco, soddisfatto per la positività del bilancio, ribadisce la disponibilità dell’amministrazione comunale a fare tutto quanto in suo potere per dare risposte positive, i titolari di attività produttive saranno convocati quando si dovrà discutere dell’animazione estiva, per la manutenzione stradale continuerà a chiedere interventi agli enti superiori, dal canto suo attende costantemente suggerimenti, idee e quant’altro per poter programmare sempre al meglio. “la collaborazione fra pubblico e privato, conclude il primo cittadino, è necessaria e doverosa sempre ma a maggior ragione in un periodo come questo caratterizzato da crisi in ogni settore produttivo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Positivi i dati del bilancio della stagione turistica a San Severino Lucano Positivi i dati del bilancio della stagione turistica a San Severino Lucano ultima modifica: 2015-01-13T02:00:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento