Tiziano Ferro pensa sempre all’amore, ora sogna di avere un figlio

Tiziano Ferro“Mi piacerebbe moltissimo diventare papà. Sogno spesso di avere un figlio, anzi, più spesso una figlia. Mi trovo a immaginarmi questo figlio o figlia negli atti pratici della vita di tutti i giorni, accanto a me in un bar mentre bevo un caffè, a passeggio o mentre interagisce con i miei cari”. E’ la confessione di Tiziano Ferro fatta a “Verissimo” su Canale5.

“Ho avuto una storia molto importante che mi ha insegnato chi sono, perché mi ha mostrato parti di me che sono affiorate solo nella condivisione della vita quotidiana. Quando sono innamorato mi sento nel luogo in cui voglio essere, mi sento a posto”.

Il cantante è tornato anche sul suo coming out. “Quello che ho scelto di fare è di essere libero, guardandomi dentro e facendo un percorso. Ho capito che era più facile fare quel percorso e non un altro. Se questo può essere di aiuto per gli altri ne sono felice, ma da qui a considerarmi un esempio, non so”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tiziano Ferro pensa sempre all’amore, ora sogna di avere un figlio Tiziano Ferro pensa sempre all’amore, ora sogna di avere un figlio ultima modifica: 2015-01-12T05:34:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento