Falcone: ”Il Presidente della Regione Sicilia Crocetta nomini il nuovo assessore e proceda nella Riforma delle Province

“A quasi un mese dalle dimissioni dell’Assessore alle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, Marcella Castronovo, il Governatore Crocetta, continua ancora a procrastinare la nomina di un sostituto, determinando la paralisi di un settore chiave dell’Amministrazione regionale”.

A denunciarlo è Marco Falcone, Presidente di FI all’Ars.

“In questo continuo viavai di assessori e dirigenti generali – ha spiegato l’esponente forzista –  siamo già a 20 dei primi e 38 dei secondi, oltre al conseguente rallentamento della macchina regionale, rimangono incompiute le ‘importanti e urgenti riforme’ varate dal Governo, prima tra tutte la Riforma delle Province”.

“ Al di là delle polemiche – ha concluso – chiediamo a Crocetta di nominare il nuovo assessore e di mettere mano ‘all’incompiuta’ Riforma delle Province per superare quella paralisi che, giorno dopo giorno, sta portando la Sicilia sull’orlo del baratro”.

 

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento