Pisa, i terroristi islamici minacciano la città tensione altissima

Un filmato, in lingua araba e con i sottotitoli in inglese, è un chiaro avvertimento agli “alleati degli Stati Uniti”. I suoi autori scelgono la Torre di Pisa, piazza San Pietro e altri luoghi simbolici di Roma per generare terrore e far passare il loro messaggio di morte nel nome di Allah. La Torre e la Cattedrale appaiono nei primi fotogrammi del video che prosegue con una ripresa sin dalla sommità del Campanile, dentro la cella campanaria. Le immagini sono state girate di recente. L’abside del Duomo è cinto dalle impalcature del restauro in corso e dal Campanile si vedono quelle intorno al Museo delle Sinopie e al vecchio Ospedale.

Gli occhi dell’Isis sono puntati su Pisa e sul Campanile pendente, che appare nell’apertura di un video di matrice terroristica messo in rete, sul canale di Youtube, dai jihadisti.

La sorveglianza è alta in città e il Campanile simbolo di Pisa sono presidiati fin dal giorno stesso del massacro di Charlie Hebdo. Dopo questo video, la tensione è altissima.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, i terroristi islamici minacciano la città tensione altissima Pisa, i terroristi islamici minacciano la città tensione altissima ultima modifica: 2015-01-10T12:31:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento