Cordoglio Sindaco Aliano per scomparsa Sandro Berardone

“Ho appreso con profonda tristezza, la notizia dell’improvvisa morte dell’ amico Sandrino Berardone, Sindaco di Castronuovo Sant’ Andrea. Vorrei esprimere innanzitutto alla sua famiglia il più sincero cordoglio per il gravissimo lutto che li ha colpiti;

Come sindaco del Comune di Aliano, anche a nome di tutto il consiglio Comunale e della giunta, sono vicino, con grande affetto, alla famiglia di Sandro Berardone ed a tutta la comunità di Castronuovo Sant’ Andrea e alla Comunità di San Costantino Albanese, per la perdita di un uomo che ha sempre vissuto il suo impegno politico al servizio delle istituzioni, per il perseguimento dell’interesse generale delle sue comunità.

Con Sandro, perdo un amico sincero, con il quale avevamo messo in campo una serie di iniziative, i tra il comune di Aliano e il Comune di Castronuovo Sant’Andrea, per la promozione e valorizzazione dei nostri territori, nel mondo dell’ arte e della cultura, Iniziative che continueranno per ricordare la sua memoria”. Lo dichiara Luigi De Lorenzo, sindaco di Aliano.