Terribile incidente domestico per il figlio del dj Linus

Il figlio più piccolo del volto di Radio Deejay, Michele di 10 anni, ha avuto “un terribile incidente domestico”. “I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”. Così Linus comunicando con i suoi fans.

La preoccupazione è aumentata quando il dj non è andato in onda come di consueto. Linus ha poi dato una prima spiegazione di quanto accaduto, ringraziando tutti per il sostegno ricevuto.

“Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla. Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato. E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più. Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti”.

Lascia un commento