Scomparsa Sandro Berardone, il cordoglio del presidente Pittella

“Esprimo alla famiglia di Sandro Berardone, personalmente e a nome della Regione Basilicata, il profondo cordoglio per la scomparsa prematura di un bravo amministratore, che ha mostrato le sue grandi capacità nel corso del suo costante impegno politico e istituzionale da primo cittadino di Castronuovo Sant’Andrea e di San Costantino Albanese, da consigliere provinciale e, infine, da presidente della Comunità del Parco Nazionale del Pollino.

Voglio anche ricordare la sua passione politica e il suo impegno nella sinistra lucana e nel Partito Democratico. Perdiamo, nel pieno degli anni e della maturità, una importante risorsa di idee, iniziative ed impegno al servizio dell’area Sud della Basilicata. Anche per onorare la memoria di Sandro raccoglieremo e rilanceremo, nella nostra azione di governo e di impegno politico, le idee che egli aveva elaborato e che erano alla base del suo impegno politico per lo sviluppo per della comunità regionale”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Marcello Pittella.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scomparsa Sandro Berardone, il cordoglio del presidente Pittella Scomparsa Sandro Berardone, il cordoglio del presidente Pittella ultima modifica: 2015-01-08T18:27:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento