Ventenne residente a Grugliasco violentata da due immigrati nordafricani

La torinese di 27 anni ha denunciato di essere stata abusata da due immigrati mentre trascorreva la notte di Capodanno alla discoteca Le Rotonde di Garlasco nel Pavese. La giovane, trovata in condizioni di pesante ubriachezza questa mattina alle 6.40 in un bagno del locale, è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Vigevano.

Ai sanitari e poi ai Carabinieri ha riferito la violenza subita. Il ginecologo che l’ha visitata ha riscontrato i segni di un rapporto sessuale. Dimessa senza giorni di prognosi e interrogata in caserma, la ragazza avrebbe però fornito una versione lacunosa e in più punti contraddittoria.

I militari intendono verificare se effettivamente sia stata portata con la forza dagli stranieri in bagno e lì stuprata oppure se li abbia seguiti spontaneamente e poi loro abbiano in qualche modo approfittato delle sue condizioni psico-fisiche. In ogni caso i responsabili non sono stati identificati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ventenne residente a Grugliasco violentata da due immigrati nordafricani Ventenne residente a Grugliasco violentata da due immigrati nordafricani ultima modifica: 2015-01-02T05:50:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento