8 vigili su 10 assenti a Capodanno a Roma, Garante apre procedimento

Una vera e propria bufera. L’ennesima sulla Capitale. Al di là degli innumerevoli interventi politici che contribuiscono ad infiammare il dibattito, ora “l’Autorità di garanzia per gli scioperi aprirà un procedimento di valutazione” su un possibile legame tra la mobilitazione organizzata dai sindacati, su cui l’Autorità si era già espressa, e le assenze per malattia dei vigili di Roma a Capodanno.

Vigili romani

Lo rende noto lo stesso Garante, aggiungendo che “nel caso, non esiterà ad adottare le sanzioni. Non è accettabile che a subire gli effetti della protesta siano i cittadini”.

E’ stato lo stesso Comune a rendere noto il numero delle defezioni, con una nota, in cui fa riferimento alla dura battaglia dei giorni scorsi, con i vigili che avevano deciso di riunirsi in assemblea e il Prefetto che li aveva richiamati perché lavorassero.

9 su 10 da parte di 34 recensori 8 vigili su 10 assenti a Capodanno a Roma, Garante apre procedimento 8 vigili su 10 assenti a Capodanno a Roma, Garante apre procedimento ultima modifica: 2015-01-02T12:43:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento