Selvaggia Lucarelli  alle prese con un furto nel suo appartamento di Milano

Rientrando in casa dopo i festeggiamenti di Capodanno in compagnia di amici, la Lucarelli si è accorta di aver subito un furto quando non è riuscita ad aprire la porta. I ladri non hanno trovato nessun oggetto di valore, ma la paura è stata tanta. La giornalista e blogger ha raccontato la brutta esperienza sulla sua pagina Facebook.

“Rientrare a casa all’una di notte, sola, girare la chiave e sentire una folata d’aria fredda, dallo spiraglio, mentre qualcosa da dentro ti impedisce di aprire. Realizzare che quel qualcosa è il tuo mobile preferito, addossato sulla porta. Cinque secondi per intuire che qualcuno è in casa tua. O c’è stato mentre tu brindavi serena con gli amici”.

“Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi. Ma non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno è entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi”.