Firenze, il sindaco Nardella brinderà al nuovo anno a piazzale del Re con Mario Biondi

Capodanno in quattro piazze a Firenze con Mario Biondi protagonista in piazzale del Re, al Parco delle Cascine, e tanta musica per tutti i gusti. Il sindaco Dario Nardella farà tappa alle 22.30 in piazza del Carmine (dove si esibirà l’Orchestra nazionale jazz giovani talenti) e a mezzanotte, per il brindisi, sarà a piazzale del Re.

La vice sindaca Cristina Giachi e l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti brinderanno al nuovo anno in piazza del Carmine, l’assessore al welfare Sara Funaro e l’assessore all’ambiente Alessia Bettini in piazza della Signoria, con Orchestra Filarmonica del Teatro dell’Opera di Rousse, diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta, mentre l’assessore al lavoro Federico Gianassi sarà in piazza Santissima Annunziata (scelta per ospitare il concerto di Trini Massie & The Sound of Gospel Singers).

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, il sindaco Nardella brinderà al nuovo anno a piazzale del Re con Mario Biondi Firenze, il sindaco Nardella brinderà al nuovo anno a piazzale del Re con Mario Biondi ultima modifica: 2014-12-31T21:26:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento