Mihai Frant cercava di allontanarsi dalla Darsena Pisana con una tanica piena di gasolio

È stato bloccato da una volante della Polizia mentre con una tanica piena di gasolio cercava di allontanarsi dalla Darsena Pisana, dove aveva appena asportato gasolio di autotrazione da un veicolo in sosta.

L’allarme collegato ai vigili Giurati di Pisa scatta ed avverte di una intrusione presso il parcheggio di una ditta di autotrasporti nella zona della darsena Pisana. Mentre il titolare si porta sul posto ed accerta che il serbatoio di un veicolo era stato forzato ed asportato il gasolio, una volante della polizia nota nelle vicinanze alcune persone allontanarsi ed in particolare una di queste con una tanica in mano. Le persone sospette si danno alla fuga attraverso i campi ma i poliziotti riescono a bloccare colui che aveva la tanica che risultava contenere il gasolio.

Identificato per Mihai Frant, nato in Romania nel 1984, sedicente senza fissa dimora, è stato tratto in arresto per flagrante di furto aggravato, in concorso con persone al momento ignote. La Polizia ha in corso indagini per l’identificazione dei complici.