Livorno, lavori per la soppressione dei passaggi a livello divieto di transito in via delle Sorgenti

Prosegue l’attività dei cantieri per la soppressione dei passaggi a livello di via delle Sorgenti e via Provinciale Pisana, con realizzazione dei rispettivi sottopassi ferroviari.
Nel mese di gennaio inizieranno i lavori per la costruzione della rotatoria all’intersezione tra via delle Sorgenti, viale Ugo Foscolo e via Giuseppe Orosi.
Per consentire l’esecuzione dell’intervento sarà necessario chiudere il tratto di via delle Sorgenti compreso tra via Giulio Perini e via Giuseppe Orosi. In questo tratto di strada, per 30 giorni a partire da lunedì 12 gennaio, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Sarà garantito il passaggio dei pedoni in condizioni di sicurezza tramite la creazione di un apposito percorso protetto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, lavori per la soppressione dei passaggi a livello divieto di transito in via delle Sorgenti Livorno, lavori per la soppressione dei passaggi a livello divieto di transito in via delle Sorgenti ultima modifica: 2014-12-26T10:22:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento