Pozzuoli, incidente mortale per un motociclista di 38 anni

L’uomo ha perso la vita in uno scontro frontale con un’auto all’ingresso della galleria del Campiglione a Pozzuoli. Il trentenne viaggiava a bordo della sua moto in direzione Quarto-Monterusciello quando, a qualche decina di metri dall’imbocco della galleria, si è scontrato frontalmente con una Fiat Uno di colore bianco, guidata da una donna di mezza età con a bordo un bambino.

La Uno proveniente dalla direzione opposta, secondo i primi rilievi condotti dagli uomini della polizia municipale di Pozzuoli, aveva invaso parzialmente la corsia di marcia della moto per accedere al distributore sul lato opposto. L’impatto è stato violento e per il centauro, catapultato dall’urto in maniera violenta sul selciato non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi prestati dagli automobilisti di passaggio e dal 118 giunto rapidamente sul posto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pozzuoli, incidente mortale per un motociclista di 38 anni Pozzuoli, incidente mortale per un motociclista di 38 anni ultima modifica: 2014-12-23T04:05:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento