Nicole Minetti esclusa dall’Isola dei Famosi

Mediaset frena su Nicole Minetti, fortemente voluta da Magnolia. Sul nome dell’ex politico la direzione di Canale 5 nutre fortissimi dubbi. Quello che più metterebbe in imbarazzo Cologno Monzese è la sua storia processuale. Lo scandalo Ruby-gate, per il quale lo scorso novembre l’ex consigliera PdL è stata condannata in appello a 3 anni, viene considerato un fardello troppo pesante.

Niente Isola anche per Marco Baldini, la cui auto-candidatura non è mai stata presa in considerazione da Mediaset. Dopo aver lasciato lo show radiofonico con Fiorello per gravi problemi personali, lo showman non avrebbe la forza fisica e mentale per affrontare un’avventura impegnativa come questa.

L’annuncio ufficiale del cast verrà dato ai primi di gennaio. Il 26 inizia lo show in Honduras, studio a Milano con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la regia di Roberto Cenci. Dovrebbero essere quindi sull’Isola: Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia (figlia dell’ex attaccante argentino della Roma), Cecilia Rodriguez (sorella di Belén), Catherine Spaak, Rachida di Masterchef, Rocco Siffredi, Valerio Scanu e Pierluigi Diaco.

Tra le new entry, il duo comico dei Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), molto pop su Youtube e forse Costantino Vitagliano con Luca Marin, visti entrare alla Magnolia nei giorni scorsi. Sicura la scelta di Alvin nei panni di inviato.