Tragico incidente a Sospiro morta Marianna Politino di 44 anni

La quarantenne ha perso la vita a seguito di uno schianto avvenuto in via Giuseppina. Nello schianto l’auto che conduceva Marianna Politino è stata trascinata per una ventina di metri da un camion. Ferito a bordo dell’auto il figlio di 5 anni. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale di Cremona avendo subito vari traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La donna stava percorrendo via Soldi per tornare a casa ma nell’attraversare via Giuseppina e dirigersi verso casa, non si è accorta di un camion che stava arrivando diretto verso Cremona. L’impatto è stato devastante.

Gli uomini del 118 hanno tentato una disperata rianimazione della donna per circa 5 minuti, ma non c’è stato nulla da fare. Il bambino è stato ricoverato al Maggiore.

La donna era sposata ad un agente di Polizia penitenziaria ed i colleghi, accorsi sul luogo dell’incidente, si sono stretti intorno al marito colpito dalla tragica notizia. A ottobre la donna era anche stata eletta dai genitori nei consigli di interclasse della scuola primaria di Sospiro. Era la rappresentante della prima elementare, che il figlio aveva cominciato quest’anno.

Lascia un commento