Incidente sulla statale 7 trenta feriti, tredici in condizioni serie, tre gravi

Lo schianto è avvenuto mercoledì intorno alle 18, sulla statale 7 che collega Taranto a Brindisi. All’altezza del secondo svincolo per Grottaglie il pullman di linea ha tamponato un’autogru che procedeva nello stesso senso di marcia in direzione Brindisi. Il braccio della gru si è infilato per diversi metri nell’autobus. Tra i feriti, alcuni hanno riportato solo lievi lesioni e sono riusciti a scendere dall’autobus da soli. Ma tredici sono in condizioni serie. Tre, in particolare, sono molto preoccupanti. Si tratta di due passeggeri e del conducente dell’autobus, che erano seduti davanti al mezzo.

Tutti i feriti sono stati trasferiti da una quindicina di autoambulanze del 118 accorse sul luogo dell’incidente tra gli ospedali di Grottaglie, Taranto nord e Brindisi. In tutto sul pullman sembra ci fossero 40 persone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente sulla statale 7 trenta feriti, tredici in condizioni serie, tre gravi Incidente sulla statale 7 trenta feriti, tredici in condizioni serie, tre gravi ultima modifica: 2014-12-18T05:16:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento