Ordine commercialisti di Potenza Auguri in Musica

Giovedì 18 dicembre, alle ore 19.45, presso il Teatro Stabile di Potenza, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Potenza presenterà “Auguri in musica”, l’evento musicale con il quale la categoria intende avvicinarsi alla collettività e alle Istituzioni.

L’Ordine professionale intende, altresì, promuovere la crescita culturale nella direzione di un’attività professionale indipendente e scevra da condizionamenti, indispensabile per la costruzione di una società migliore.

Con questo spirito, giovedì 18 dicembre, nell’ambito di un Concerto di Natale del Coro “Galaad Gospel Choir”, in collaborazione con l’Associazione Musicale “Santa Cecilia” di Potenza, aperto alla cittadinanza, avrà luogo l’assegnazione della borsa di studio per la migliore tesi in finanza agevolata a tirocinanti commercialisti in memoria del compianto collega Antonio Giugliano, prematuramente scomparso, interprete dei predetti valori.

Durante l’evento, patrocinato dal Comune di Potenza, sarà effettuata una raccolta fondi a favore di un orfanotrofio in Kenia.

Interverranno all’incontro il presidente dell’Odcec, Luigi Vergari, e il sindaco di Potenza, Dario De Luca.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ordine commercialisti di Potenza Auguri in Musica Ordine commercialisti di Potenza Auguri in Musica ultima modifica: 2014-12-17T20:13:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento