Campagna Amica a Potenza fino al 20 dicembre

E’ una passeggiata tra profumi, sapori e colori della Lucania quella che propone l’Associazione Ameno ai cittadini, con l’evento “Lucania, che Natale!”. L’evento ha il patrocinio del Comune di Potenza e la Coldiretti di Potenza con Campagna Amica è partner. Si terrà presso il Parco dell’Europa Unita a Potenza da lunedì 15 a sabato 20 dicembre, ogni giorno a partire dalle ore 16:30.

Tante le attività previste per animare il popoloso rione, animazione, costruzioni in cartapesta, scuola di pasta fatta in casa, tombolata, spettacoli teatrali, caccia al tesoro e, naturalmente, tanta musica tradizionale lucana, stand di prodotti tipici, artigianato e solidarietà. La Coldiretti di Potenza, con Campagna Amica, ha sponsorizzato l’evento, e parteciperà con un proprio spazio espositivo proponendo le eccellenze delle aziende della Rete lucana e degustazioni guidate. Offrirà inoltre frutta di stagione che gli organizzatori distribuiranno nell’ambito delle proprie attività.

9 su 10 da parte di 34 recensori Campagna Amica a Potenza fino al 20 dicembre Campagna Amica a Potenza fino al 20 dicembre ultima modifica: 2014-12-16T02:05:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento