Nuovo clamoroso ritorno all’Inter, Mancini riporta Balotelli a Milano

La trattativa in casa nerazzurra potrebbe trasformarsi in un vero e proprio affare. A gennaio servirà un attaccante, come Mancini non ha mai mancato di evidenziare e anche lo stesso Erick Thohir sa bene. Il ritorno di Mario Balotelli all’Inter è una vera e propria possibilità concreta. Lo affermazione gli inglesi di “Sunday Star”. “Get me Mario”. Sarebbero le parole attribuite a Roberto Mancini nel titolo scelto dal quotidiano.

Scaricato dall’intero ambiente Liverpool e dal suo allenatore Brendan Rodgers, il prezzo del suo cartellino potrebbe scendere a 10 milioni, letteralmente dimezzato rispetto a quanto pagato dai Reds.

La trattativa potrebbe anche essere agevolata dall’interessamento che i britannici hanno manifestato per Fredy Guarin, che torna ad infiammare le voci di mercato in uscita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuovo clamoroso ritorno all’Inter, Mancini riporta Balotelli a Milano Nuovo clamoroso ritorno all’Inter, Mancini riporta Balotelli a Milano ultima modifica: 2014-12-14T11:37:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento