Collepasso, incidente sulla provinciale morto Luigi Montagna

Nel terribile impatto si registrano anche due feriti. L’incidente stradale è avvenuto lunedì pomeriggio sulla strada provinciale che collega Maglie a Collepasso. La vittima è Luigi Montagna, 78 anni, di Collepasso. Era alla guida di un’Atos Hyundai quando si è scontrato frontalmente con un furgoncino di una ditta di prodotti caseari di San Giovanni Rotondo con a bordo due giovani di 24 anni.

L’impatto è stato violento e l’anziano è deceduto sul colpo. Feriti gli occupanti del furgoncino per i quali si è reso necessario il ricovero in ospedale.

L’incidente è avvenuto in un tratto di strada da tempo interessata a lavori per conto della Provincia di Lecce finiti al centro di un’inchiesta giudiziaria e dove a tutt’oggi è in vigore un’ordinanza di chiusura al traffico veicolare emessa per sicurezza dal Comune di Collepasso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Collepasso, incidente sulla provinciale morto Luigi Montagna Collepasso, incidente sulla provinciale morto Luigi Montagna ultima modifica: 2014-12-08T20:19:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento