Beppe Grillo si farà da parte

A sostenerlo è il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, nel corso dell’incontro da lui organizzato all’hotel Villa Ducale. “Un passo indietro di Grillo? Mi sembra che la direzione sia già questa, e l’indicazione delle cinque persone mi sembra una indicazione di andare avanti con le nostre gambe”. Pizzarotti detta la linea del post Grillo. “L’auspicio è quello di riscoprire i valori da cui siamo partiti. Che erano sicuramente un po’ meno scontrini e molto di più sui contenuti”.

grillo pizzarotti

“Il M5s potrebbe andare avanti senza Grillo”, ha affermato il senatore ex M5s Maurizio Romani che partecipa all’evento organizzato da Pizzarotti. “Grillo ha sempre detto che era un megafono. Se il megafono dice cose diverse da prima può darsi che il movimento possa andare avanti anche senza di lui”.

Walter Rizzetto precisa che “oggi non c’è nessuna conta. Questa non è una Leopolda, non è una scissione”. Secondo il deputato “dissidente” Beppe “Grillo continuerà a fare la nostra voce mediatica”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Beppe Grillo si farà da parte Beppe Grillo si farà da parte ultima modifica: 2014-12-07T12:01:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento