A Oppido Lucano domani tappa di The Wordl Café

Gli appuntamenti dell’evento “The world cafè” proseguono con successo nei diversi comuni della Basilicata. Domani 5 dicembre, Oppido Lucano (PZ) ospiterà la tappa del tour a partire dalle ore 10, nell’Istituto Comprensivo “F. Giannone”. Sarà questa l’occasione per incontrare gli studenti in una mattinata all’insegna della “Terapia del sorriso” grazie alla partecipazione del Mago Carlo Fox. Nel pomeriggio, alle ore 18 spazio al talk “Diversi da chi. Diventa ciò che sei”. Il tema sulla responsabilità civile nel futuro delle generazioni sarà al centro del dialogo che avverrà alla presenza della comunità, di giovani, di esperti e di rappresentanti istituzionali. In serata, alle ore 21, gli artisti dell’Associazione Musteadsud si esibiranno in un concerto musicale che farà rivivere al pubblico la magia delle canzoni a partire dagli anni ’60 fino ai giorni nostri.

L’iniziativa “The world cafè”, nel suo format, è riuscita a creare un importante dialogo e confronto tra i territori oltre ad aver sollecitato la possibilità di condividere altre iniziative che consentiranno anche ai giovani di valorizzare la loro appartenenza territoriale oltre che il rilancio dei meravigliosi borghi lucani.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Oppido Lucano domani tappa di The Wordl Café A Oppido Lucano domani tappa di The Wordl Café ultima modifica: 2014-12-04T17:43:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento