Loris Andrea Stival, un video smentisce la madre Veronica Panarello

Immagini importanti per un caso avvolto nel mistero. Le riprese riportano una verità differente rispetto a quella della madre del piccolo ragusano trovato morto sabato mattina. Sono le 8 e un quarto. Veronica Panarello, 25 anni, la madre del piccolo Loris Andrea Stival, esce di casa con i due figli. Ma solo il più piccolo, quattro anni, entra in auto. Il maggiore torna indietro verso casa. La telecamera lo inquadra mentre si allontana dall’auto ed esce di scena. La madre mette in moto e parte soltanto con il più piccolo.

“Lui e la mamma hanno discusso”, rivelano fonti investigative, probabilmente deducendo il dato proprio dal filmato. Le immagini striderebbero con la ricostruzione finora fornita dalla donna che ha sempre detto di aver lasciato il figlio grande vicino alla scuola.

La madre di Loris Andrea Stival è stata interrogata per tre ore in questura nella serata di martedì, come persona informata dei fatti. Mercoledì pomeriggio la sua casa è stata perquisita dalla sezione scientifica della Polizia e dai Carabinieri.

La perquisizione è stata disposta dalla Procura di Ragusa che indaga per sequestro di persona e omicidio volontario, a causa di alcune incongruenze che sarebbero emerse nelle dichiarazioni della madre del piccolo che al momento non è iscritta nel registro degli indagati.