Roé Volciano, ventenne violentata per due ore all’uscita della discoteca

La giovane di 25 anni si era recata con degli amici in un noto locale di Roe’ Volciano, ma non è rincasata con loro. A notte fonda, quando ormai la discoteca stava per chiudere e non c’era più nessuno, la ragazza avrebbe avuto una discussione con il buttafuori perché non intendeva andarsene. Uno sconosciuto, in base al racconto della vittimaun africano,sarebbe intervenuto per difenderla e si sarebbe offerto di accompagnarla.

La malcapitata di colpo si sarebbe trovata in un luogo buio, alla mercè dell’uomo. Nella concitazione di quelle ore infinite i due sarebbero anche scivolati in una scarpata, ferendosi. Solo alle sei e mezza passate la vittima sarebbe riuscita a trascinarsi fino alla statale e a chiedere aiuto a un automobilista, il quale poi l’avrebbe accompagnata dai Carabinieri e in ospedale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roé Volciano, ventenne violentata per due ore all’uscita della discoteca Roé Volciano, ventenne violentata per due ore all’uscita della discoteca ultima modifica: 2014-12-02T10:42:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento