Area industriale Melfi, incontro tra imprenditori e Regione

“Si è tenuto un importante incontro tra l’assessore alle Attività produttive, Raffaele Liberali, e una rappresentanza di imprenditori che operano nella zona industriale di San Nicola di Melfi (Agroalimentare Sud, Bryo, Candeal Commercio, C.F. Gomma, Deal Srls, Gargil, Mitica Food, Mubea e Tecnomeccanica)”. Ne dà notizia il consigliere regionale del gruppo M5s, Gianni Leggieri, che ha fortemente voluto l’incontro.

“L’incontro – sottolinea Leggieri – è il punto di arrivo di un percorso iniziato a maggio e caratterizzato da numerose visite alla zona industriale, nonché da interrogazioni presentate in Consiglio volte a denunciare lo stato di abbandono in cui versa la zona industriale di San Nicola di Melfi. Gli imprenditori presenti hanno potuto illustrare direttamente all’assessore Liberali le problematiche che quotidianamente devono affrontare, in un confronto schietto e diretto tra le parti”.

A margine il consigliere Leggieri ha voluto ringraziare l’Assessore per la disponibilità e la sensibilità mostrata, nonché il signor Rocco Bitetta dipendente di una delle multinazionali operanti nell’area industriale per il contributo dato nell’organizzazione della giornata e il signor Antonio Montanarella che ha ospitato l’incontro presso il suo ristorante.