Savona, sabato la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

cestino colletta alimentareGiunta ormai alla sua 18° edizione si terrà sabato 29 novembre 2014, la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus.

E’ un appuntamento importante che coinvolge e sensibilizza la società civile al problema della povertà, invitando le persone a compiere un piccolo ma concreto gesto come quello di fare la spesa per chi ne ha più bisogno acquistando e donando uno dei prodotti richiesti: olio, prodotti per l’infanzia, prodotti in scatola come tonno, carne, pelati e legumi, biscotti.

Nel territorio da Varazze a Finale e fino alla Valbormida saranno una settantina i punti vendita che aderiranno all’iniziativa e saranno più di mille i volontari impegnati nella raccolta.

Tutto il materiale raccolto nella giornata della Colletta verrà conservato nel magazzino messo a disposizione dal Comune di Savona e subito redistribuito sul territorio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Savona, sabato la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare Savona, sabato la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare ultima modifica: 2014-11-26T09:45:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento