Potenza, al via domani iniziativa su inclusione sociale

Prende il via domani 27 novembre “Chi educa la società?” giornate di studi e formazione promosse dall’ Associazione Potentialmente Onlus .

Le giornate di studio e formazione, che si terranno dal 27 al 29 novembre p.v., hanno come obiettivi la promozione e la diffusione della cultura dell’inclusione sociale, della condivisione e della coesione. Valore aggiunto dell’iniziativa sarà la presenza del prof. Alain Goussot, docente di Pedagogia Speciale presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna.

L’iniziativa è parte di un progetto più ampio denominato Educa-Azione che Potentialmente sta sviluppando per la Città di Potenza con lo scopo di confrontarsi, cogliere spunti, suscitare l’interesse della comunità, creando nuove sinergie e maggiore senso di appartenenza, promuovendo e favorendo integrazione e inclusione sociale di persone e gruppi svantaggiati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, al via domani iniziativa su inclusione sociale Potenza, al via domani iniziativa su inclusione sociale ultima modifica: 2014-11-26T12:52:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento