Lurago d’Erba, incidente mortale per Arianna Bernasconi di Olgiate Comasco

La donna di 25 anni ha perso la vita lungo SS342, mentre andava a lavoro nel Lecchese. La ventenne stava viaggiando sulla statale Como-Bergamo, nel tratto che precede il rondò per Erba. In corrispondenza di una di queste semicurve, la giovane avrebbe sbandato, proseguendo la traiettoria di guida dritta anziché seguire la curva.L’impatto con l’auto che è arrivava dalla direzione opposta, è stato inevitabile. Ferito in maniera non grave anche un un uomo di 45 anni, che si trovava a bordo dell’altra vettura coinvolta nell’incidente. E’ stato trasportato all’ospedale di Cantù ma non sarebbe in gravi condizioni.

La vittima è stata soccorsa dal personale medico arrivato sul posto con due ambulanze e un’automedica . La ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Erba ma per lei non c’era più nulla da fare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lurago d’Erba, incidente mortale per Arianna Bernasconi di Olgiate Comasco Lurago d’Erba, incidente mortale per Arianna Bernasconi di Olgiate Comasco ultima modifica: 2014-11-26T13:29:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento