Alessandro Gottardo Selected Works, visite guidate gratuite alla mostra di Shout

In 26 giorni di apertura, la mostra “Alessandro Gottardo Selected Works” allestita negli spazi del Chiericati Underground (gli interrati di palazzo Chiericati) è giunta a quota 4000 visitatori.
In queste settimane diverse scuole hanno partecipato a visite guidate gratuite (tre classi del Montagna, due del Boscardin, una del liceo artistico di Castelfranco, due del liceo artistico di Nove), oltre a gruppi organizzati di tre aziende (due del settore comunicazione-informatica, una dell’area risorse umane).
Le visite proseguiranno anche negli due ultimi fine settimana di apertura della mostra: sabato 29 e domenica 30 alle ore 11, 15 e 16. Mentre il 6, 7 e 8 dicembre, giornate in cui l’apertura sarà prolungata fino alle 20, le visite guidate saranno programmate alle ore 11, 15, 16 e 18.
Visto anche il gran numero di richieste pervenute sui social, Alessandro Gottardo “Shout” sarà a Vicenza domenica prossima, 30 novembre. Il noto illustratore sarà al Chiericati Underground per incontrare i fans e rilasciare dediche sulle monografie, al termine della visita guidata delle 15 (indicativamente dalle 15.30 alle 16.30).
La mostra “Alessandro Gottardo Selected Works”, curata da Ale Giorgini e organizzata dal Comune di Vicenza in collaborazione con l’Associazione Yourban e Andrea Ceroni, rimarrà aperta fino all’8 dicembre, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 17 (lunedì chiuso).

9 su 10 da parte di 34 recensori Alessandro Gottardo Selected Works, visite guidate gratuite alla mostra di Shout Alessandro Gottardo Selected Works, visite guidate gratuite alla mostra di Shout ultima modifica: 2014-11-25T03:12:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento