Salerno, studentessa di 23 anni di Giffoni Valle Piana morta all’interno del campus dell’Università

Tragedia a Fisciano. La ventenne è morta dopo essere stata investita da un bus navetta. La ragazza è morta sul colpo, forse investita dal mezzo in manovra. La ragazza di 23 anni è morta dopo essere rimasta impigliata nelle portiere dell’autobus della società di trasporti Sita nel momento in cui stava scendendo al terminal nel campus universitario di Fisciano. Successivamente è stata travolta dallo stesso mezzo in movimento che aveva ripreso la corsa senza accorgersi dell’universitaria di Giffoni Valle Piana.

L’autobus è quello della linea Battipaglia-Olevano sul Tusciano. I Carabinieri della compagnia di Fisciano hanno sequestrato il mezzo. La salma della ragazza è stata portata all’obitorio di Mercato San Severino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salerno, studentessa di 23 anni di Giffoni Valle Piana morta all’interno del campus dell’Università Salerno, studentessa di 23 anni di Giffoni Valle Piana morta all’interno del campus dell’Università ultima modifica: 2014-11-24T12:38:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento