Marradi, incidente mortale per il cacciatore Enzo Penazzi

Chiesanuova è in luto per la tragica scomparsa di Enzo Penazzi, 57 anni, che ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale a Trebbana, nel comune fiorentino di Marradi. L’uomo, grande appassionato di caccia e recatosi in quella zona assieme ad un amico di Filo per una battuta venatoria, era a bordo di un fuoristrada finito in un burrone. Sembrerebbe che nel momento in cui il fuoristrada ha cominciato a scivolare nel burrone, Penazzi ha tentato di mettersi in salvo saltando fuori, rimanendo però schiacciato dal mezzo stesso.

E’ stata un’altra persona che era sul fuoristrada e che è rimasta illesa, a richiedere l’intervento dei mezzi di soccorso. Enzo Penazzi, che lavorava in una ditta di Lugo e che tra qualche mese sarebbe dovuto andare in pensione, lascia la madre Maria di 95 anni, i fratelli Luciano e Luciana e la compagna Maria Rosa, con la quale conviveva da qualche tempo a Lavezzola.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marradi, incidente mortale per il cacciatore Enzo Penazzi Marradi, incidente mortale per il cacciatore Enzo Penazzi ultima modifica: 2014-11-24T12:58:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento