Derby della Madonnina numero 211 la star è l’Inter di Mancini

C’è grande interesse intorno al “classico” del calcio italiano. Non solo perché si tratta di una stracittadina particolarmente sentita a Milano, ma soprattutto per l’effetto Mancini. Il ritorno del tecnico italiano dopo esperienze internazionali, rappresenta uno stimolo per l’ambiente nerazzurro e anche un elemento di grande interesse trattandosi peraltro di un esordio nel derby.

“Voglio vedere una squadra vera in campo. Cambiare in corsa non è semplice, magari può scattare una scintilla, ma non si sa mai. Se non c’è entusiasmo, non si va da nessuna parte”. Così il nuovo tecnico che carica l’ambiente. “Non sono abituato a lottare per il terzo posto, questo mi demoralizza un po’ ma ora non dobbiamo guardare la nostra posizione, dobbiamo pensare a fare il massimo dei punti e tra qualche mese vediamo a che punto siamo. E’ casuale che Inter e Milan siano lontane dal vertice, si tratta comunque di due squadre che hanno fatto la storia”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Derby della Madonnina numero 211 la star è l’Inter di Mancini Derby della Madonnina numero 211 la star è l’Inter di Mancini ultima modifica: 2014-11-23T12:08:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento