Veneto Awards 2014, il Comune premiato per la sperimentazione dei nuovi sistemi contabili

Il Comune di Vicenza ha partecipato alla cerimonia di consegna dei Veneto Awards 2014 organizzati da MF – Milano Finanza con Italia Oggi e Capital, giovedì 13 novembre a Palazzo Contarin Polignac a Venezia.
Il premio è stato consegnato a realtà molto diverse premiate per l’eccellenza nelle sue diverse declinazioni.
L’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti ha ricevuto in premio una targa come rappresentante del Comune capofila nella sperimentazione dei nuovi sistemi contabili: “E’ stata una grande soddisfazione ricevere un premio assegnato da importanti testate giornalistiche come riconoscimento degli sforzi fatti per promuovere un progetto innovativo. Vicenza, grazie alla sperimentazione dei nuovi sistemi contabili, ha ottenuto un riconoscimento di eccellenza insieme a tante prestigiose realtà del Veneto, segno che gli sforzi compiuti da quanti hanno lavorato per realizzare questo progetto innovativo sono stati apprezzati”.
“La nuova sperimentazione della contabilità comunale ci è costata grande fatica ma ci garantisce un bilancio più trasparente e più comprensibile, oltre che più vicino ai bilanci delle aziende private – spiega l’assessore alle risorse economiche e alle politiche del lavoro Michela Cavalieri -. Ci fa piacere che i nostri sforzi siano stati apprezzati non solo dal Governo, che ci ha concesso alcuni trasferimenti aggiuntivi, ma anche da dai promotori di questo premio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Veneto Awards 2014, il Comune premiato per la sperimentazione dei nuovi sistemi contabili Veneto Awards 2014, il Comune premiato per la sperimentazione dei nuovi sistemi contabili ultima modifica: 2014-11-20T07:59:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento