Castellabate, travolge e uccide Giuseppe Spinelli il pirata della strada è il vice sindaco Luisa Maiuri

Il politico salernitano dopo aver travolto e ucciso l’anziano di 88 anni si è dato alla fuga. Il pirata della strada è il vice sindaco di Castellabate, Luisa Maiuri. La donna è stata ascoltata per ore nella serata di martedì dalla polizia stradale, che sta anche analizzando le telecamere a circuito chiuso piazzate nella zona per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, Giuseppe Spinelli, 88 anni, stava attraversando la strada in località San Pietro, in una zona poco illuminata, quando sarebbe stato investito dapprima da un’Audi A5 che avrebbe sbalzato il corpo dell’uomo nella corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva una Alfa Romeo bianca, guidata appunto dal vice sindaco Luisa Maiuri.

L’impatto, inevitabile, e poi la fuga della donna, che non si sarebbe fermata a prestare soccorso. Il sostituto procuratore Greco ha intanto disposto un più accurato esame esterno del corpo della vittima. Da esso potrebbero venire nuovi elementi per far luce sulla vicenda.

Intanto si registra la dichiarazione del sindaco di Castellabate che difende il suo vice e non la ritiene un pirata della strada.