Cambiamo Roma insieme, alla Casa della Città i blogger incontrano il Campidoglio

Oggi alle 18.30 alla Casa della Città (via della Moletta 85, zona Circonvallazione Ostiense), primo incontro tra blogger e amministratori di Roma Capitale. Ci saranno le menti dei blog anti-degrado: Bastacartelloni, Retake Roma, Roma Fa Schifo, Roma Pulita!, Riprendiamoci Roma, Salvaciclisti. Allo stesso tavolo, per il Campidoglio, il vicesindaco Luigi Nieri e gli assessori Alessandra Cattoi, Guido Improta, Marta Leonori, Giovanna Marinelli, Estella Marino, Paolo Masini, Daniele Ozzimo e Luca Pancalli.

Prevista anche la presenza del comandante della Polizia Locale, Raffaele Clemente. Modera Pino Nazio, giornalista Rai. Obiettivo, spiega il Campidoglio, creare “una prima occasione di confronto diretto tra amministrazione e blog che si battono contro il degrado della Capitale. Ogni giorno i blog raccolgono lamentele e proposte dei cittadini, ogni giorno gli amministratori prendono decisioni sulla vita della città. Il dialogo tra queste realtà, serrato e costruttivo, può aiutare il buon governo di Roma”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cambiamo Roma insieme, alla Casa della Città i blogger incontrano il Campidoglio Cambiamo Roma insieme, alla Casa della Città i blogger incontrano il Campidoglio ultima modifica: 2014-11-18T13:46:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento