Cinquefrondi, morti Francesco e Pasquale Barbaro, Napoleone e Gabriele Luciano, Luigi Moro e Giuseppe Figliomeni

Siderno e Locri piangono le sei vittime della strada. L’impatto è costato la vita a sei persone che sono state dilaniate dallo scontro violentissimo.

L’impatto è avvenuto tra una Yaris e una Mini Cooper.

Ecco i nomi delle vittime: Francesco Barbaro (53 anni); Pasquale Barbaro (29 anni). I due, padre e figlio, sono nati a Platì e residenti a Locri e si trovavano sulla Yaris.

Le altre vittime sono Napoleone Luciano, Gabriele Luciano, Luigi Moro e Giuseppe Figliomeni. I quattro si trovavano a bordo della Mini Cooper. Erano tutti giovanissimi e di Siderno.

Secondo le prime informazioni, si stavano dirigendo a Rosarno per assistere alla partita Rosarnese-Siderno. I loro verrano portati all’obitorio di Polistena, gli altri due a quello di Locri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cinquefrondi, morti Francesco e Pasquale Barbaro, Napoleone e Gabriele Luciano, Luigi Moro e Giuseppe Figliomeni Cinquefrondi, morti Francesco e Pasquale Barbaro, Napoleone e Gabriele Luciano, Luigi Moro e Giuseppe Figliomeni ultima modifica: 2014-11-16T19:48:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento