Pisa, La fabbrica di Babbo Natale apre i battenti

La “Fabbrica di Babbo Natale” ha aperto i suoi cancelli e fino al pomeriggio di domenica 16 sarà in piena attività.
La città non si è fatta trovare impreparata per il primo evento natalizio della stagione: la voglia di cominciare a immergersi nella magica atmosfera del Natale ha contagiato grandi e piccini che, già da stamani, hanno visitato i locali della Leopolda, magicamente trasformati per ospitare l’evento.
I piccoli visitatori accompagnati dai loro genitori o in visita insieme alla propria classe sono stati accolti non dall’ordinario personale, ma da veri e propri folletti. Da bravi assistenti di Babbo Natale hanno coinvolto i bimbi nell’attività principale della fabbrica, cioè la creazione di giocattoli, che ciascuno ha potuto realizzare con le proprie mani. Da vere creature magiche elfi e folletti hanno mostrato al piccolo ma numeroso pubblico persino qualche “magia”: dalla giocoleria ai giochi di prestigio e persino una straordinaria palla di neve di 4 metri dove poter scattare una foto ricordo senza precedenti.
Ma non finisce qui, la visita alla fabbrica conduce fino all’accogliente dimora di Babbo Natale, che riceve in persona i visitatori e, come da tradizione, aspetta ogni bimbo per una foto ricordo seduto in poltrona.
I bambini che, previdenti, hanno già pronta la loro letterina per Natale, possono approfittare dell’ufficio postale “Polo Nord” per spedirla, dove a timbrarla saranno gli elfi in persona. Mentre tutti sono invitati a partecipare al concorso “Disegna il tuo Natale più bello” per vincere uno dei numerosi premi messi in palio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, La fabbrica di Babbo Natale apre i battenti Pisa, La fabbrica di Babbo Natale apre i battenti ultima modifica: 2014-11-15T12:07:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento