McDonald’s ritira dal mercato 1,6 milioni di giocattoli per paura che possano soffocare i bambini

Si tratta di prodotti Hello Kitty inseriti nel menù Happy Meal. L’agenzia americana per la tutela dei consumatori, la Us Consumer Product Safety Commission, ha pubblicato una relazione in cui si dice che alcune parti del fischietto di nome “Birthday Lollipop”, lungo sette centimetri, distribuito insieme al menù dedicato ai più piccoli, si possono staccare ed essere ingoiate, ponendo un rischio serio per la sicurezza.

Sono stati finora prodotti 2,5 milioni di fischietti che sono stati distribuiti nelle confezioni di cibo della catena di fast food. Il colosso è corso ai riparti ritirando oltre la metà degli esemplari finiti sulle tavole di Stati Uniti e Canada.

I consumatori, si legge sul sito di McDonald’s, possono consegnare il giocattolo e averne uno diverso in sostituzione, gratuitamente.

9 su 10 da parte di 34 recensori McDonald’s ritira dal mercato 1,6 milioni di giocattoli per paura che possano soffocare i bambini McDonald’s ritira dal mercato 1,6 milioni di giocattoli per paura che possano soffocare i bambini ultima modifica: 2014-11-12T03:40:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento