Napoli, traffico internazionale di droga colpiti 3 clan 40 arresti

drogaBlitz dei Carabinieri del comando provinciale che hanno eseguito l’arresto di quaranta persone ritenute responsabili di traffico internazionale di stupefacenti aggravato dalle finalità mafiose. Sequestrati beni per 30 milioni.

Le indagini, che hanno fatto luce sull’importazione di consistenti quantità di cocaina e hashish da Olanda e Spagna ad opera di 3 clan camorristici di Napoli e provincia, avevano già portato all’arresto di sei corrieri e al sequestro di circa 600 Kg di stupefacenti.

La cocaina dalla Spagna e dall’Olanda veniva trasportata nei serbatoi dei Tir con un sistema di “vasi comunicanti”. Li hanno scoperti i Carabinieri di Napoli nell’operazione contro il narcotraffico scattata all’alba. Il sistema dei vasi comunicanti, azionabili elettronicamente (uno per la cocaina, l’altro per il gasolio) veniva attivato in caso di controlli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, traffico internazionale di droga colpiti 3 clan 40 arresti Napoli, traffico internazionale di droga colpiti 3 clan 40 arresti ultima modifica: 2014-10-29T07:27:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento