Bella, proseguono gli appuntamenti del Film Festival

Oggi il Bella Basilicata Film Festival giunge alla sesta giornata. Proseguono gli eventi presso il Cineteatro Periz con un importante appuntamento musicale. Sono attesi a partire dalle 17.30 i “Babalù”, una giovane band potentina che da anni ha intrapreso un progetto che mira “alla continua fusione di sonorità, dal reggae all’hip hop, dal dub al funky”. Il gruppo musicale presenterà in anteprima il nuovo videoclip tratto dal brano “Elefante”, prodotto e girato da Mimmo Greco proprio a Bella, in parte in una filanda dismessa risalente al 1840 e in parte all’interno del Cineteatro Periz.

E’ previsto anche un intermezzo acustico per fornire un primo assaggio dei nuovi brani anche al pubblico del Bella Basilicata Film Festival. Tra i pezzi in scaletta anche l’ultimo singolo “La massa”.

In serata torna protagonista il cinema d’autore. In proiezione il film di genere drammatico intitolato “Più buio di mezzanotte” (2014), di Sebastiano Riso. Il film ha ricevuto ben quattro nomination in occasione dell’ultima edizione dei “Nastri d’Argento”.

Alle 9.30, all’interno della sezione riservata alle scuole, in calendario spicca la proiezione del film “Uomini contro” di Francesco Rosi. Il docente Enzo Izzi incontrerà gli studenti. L’ingresso al Cineteatro Periz è gratuito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bella, proseguono gli appuntamenti del Film Festival Bella, proseguono gli appuntamenti del Film Festival ultima modifica: 2014-10-29T02:48:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento