Vicenza, tirocini per persone disabili in Comune grazie ad una convenzione con l’Ulss 6

La giunta comunale ha aderito alla proposta dell’Ulss 6 di Vicenza di accogliere negli uffici del Comune di Vicenza persone disabili per progetti di tirocinio.
Lo ha annunciato l’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti oggi in sala Stucchi: “Nei prossimi mesi, dopo la firma della convenzione potremo accogliere persone disabili per tirocini in affiancamento a personale dipendente. Crediamo che questa sia un’ottima opportunità per i tirocinanti che potranno fare un’esperienza pratica in un luogo di lavoro svolgendo mansioni adeguate alle possibilità di ognuno. Inoltre per noi sarà un aiuto concreto”.
La convenzione, che verrà firmata da Ulss 6 e Comune di Vicenza, durerà 12 mesi con possibilità di rinnovo. Al tirocinante sarà garantita la copertura assicurativa e l’indennità di partecipazione e sarà seguito da un tutor.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, tirocini per persone disabili in Comune grazie ad una convenzione con l’Ulss 6 Vicenza, tirocini per persone disabili in Comune grazie ad una convenzione con l’Ulss 6 ultima modifica: 2014-10-28T22:22:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento